Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

lunedì 19 settembre 2016

Per chi se ne va da Gondor.(dal diario di Lot)

Troppo facile andare dove tira il vento,
il difficile è andare controvento.
Mi dicono Gondor non c`è
si vede che siamo diventati trasparenti.
Non me ne andrei da qua nemmeno se mi pagassero
eppure qualcuno, che non avrei mai creduto,
ha voltato le spalle a Gondor e se ne è andato.
Forse sarò troppo possessivo,
forse sarò troppo sentimentale,
ma non andrei mai via dalla famiglia
che mi ha accolto con amore e con gioia.
Una famiglia che mi ha sostenuto,
consigliato, aiutato, quando ero solo
e non avevo nessuno intorno.
Ho cambiato tante Gilde,
si forse sono un po` lunatico,
forse ho un caratteraccio,
forse non sopporto manco l`aria che respiro
sarà la vecchiaia
ma Gondor resterà sempre nel mio cuore.
Siamo Gondoriani dentro, nel nostro cuore.
Mi dispiace che ci sia chi non la pensa come me.

Avelot et Estel
Sir Antonino
Maresciallo del II Reggimento Mistral
Generale delle Milizie di Gondor

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino